Era il 2012 quando United Front Games insieme a Sales Curve interactive creo il videogame a mondo aperto più violento di quei tempi, pubblicato da Square Enix. Io giocai la versione per la Play3 ma oggi ho potuto rigiocare quella per Windows Seven. Ci vuole una GeForce 8800 come minimo per la scheda video. Gioco localizzato in italiano ,si tratta di un action in prima persona molto duro e violento.
Nella storia, siamo a Hong Kong e dovremo impersonare un agente sotto copertura al fine di smascherare i loschi traffici dei tanti criminali. Chiaramente ,dovremo stare al gioco facendo noi stessi il criminale per scalare i vertici di questa infame organizzazione. fino a considerare le cose sotto un punto di vista nuovo... Trama favolosa per un gameplay intrigante.
Combattimenti all'arma bianca e a fuoco, viaggi su mezzi di ogni tipo e una città che sembra vera introno a noi. Qualcuno ha notato la somiglianza con GTA ma secondo me, l'atmosfera di questo gioco è anche migliore.
Io mi sono divertito a rigiocarlo ma chi non lo conosce secondo me dovrebbe procurarsi una copia anche per la Play se non trova il corrispettivo per pc.
Dopo aver giocato ricordate che sul blog che raggiungete tramite il banner, potrete leggere gratis romanzi in formato pdf: gialli, fantascientifici, noir e horror imperdibili. Buona lettura.

Nessun commento:
Posta un commento