Voi sapete già che il Draghistan è un luogo orrendo, pieno di predoni e gabellieri, eppure ogni tanto spunta qualche possibilità di godersi giochi gratuiti, come quella offerta da Epic oggi e fino al 29 gennaio. Seguite il collegamento per scaricare il gioco.
Si tratta di un adventure ambientato in un mondo aperto, poi vedremo quanto, sviluppato da Jutsu Games nel 2021 e pubblicato poi da Games Operators e Modus Games che su Steam costa ancora 21 euro. Quindi un regalo non da poco.
Beh, localizzato in italiano, almeno la copia che ho ancora io, sappiate che si tratta di un gioco apprezzato. Io l'ho utilizzato molto poco ma ho un buon ricordo. Ambientato nel Medioevo si tratta di gestire un piccolo delinquente nelle sue imprese poco raccomandabili.
Si tratta di seguire con la visuale dall'alto le peripezie del nostro ladruncolo, e qualcuno l'ha definito, con molto entusiasmo, un GTA ambientato nel mondo medievale. Giocandolo, vi verrà voglia di tornare indietro nel tempo.
Per calarvi in questa atmosfera ,sappiate che dovrete disporre di un pc che faccia girare almeno Window Seven (ovviamente anche Win 10 va bene). Il Core I5 è il processore indicato, insieme a 8 GB di Ram e una scheda video come la GTX 780. Necessari anche 5 Gb di spazio su disco per scaricare il gioco.
Come al solito vi ricordo che cliccando sul banner potrete leggere gratis grandi romanzi introvabili altrove in formato pdf e in modo del tutto sicuro. Potete starne certi. Si tratta di letteratura indipendente e gratuita.
Nessun commento:
Posta un commento